oggi la giornata inizia con questa super recensione del libro della bravissima Ilaria Merafina @ilala90 .
intanto grazie per avermi regalato il tuo libro , è stato veramente un onore poterlo leggere e divertirmi un po '.
Questo libro è stato divorato , nel vero senso della parola , in 3 giorni . Era veramente impossibile bloccarmi e dire okay per oggi basta .
La storia di Selene mi ha incuriosita subito nonostante sono ancora in dubbio.
Non avrei mai pensato che Henry mi potesse far vivere certe emozioni con il suo modo di fare , la sua eleganza ma anche premura nascosta... ma diciamoci la verità a volte lo avrei preso a testate dal quanto mi faceva innervosire .
Ho adorato il personaggio di Selene visto che mi ci sono rispecchiata alla perfezione , maldestra , smemorata ma gioiosa della vita e premurosa oltre che molto tenace e forte.
Ho sperato fino alla fine che i due si sposassero in questo libro ma poi ho realizzato nella mia testa che se fosse stato così non ci sarebbe stato un seguito che invece ci sarà .
I battibecchi tra i due sono fantastici , li ho adorati e mi sono divertita molto nel vedere come Selene metteva a cuccia il principino .
La figura di Henry , l'ho trovata a tratti troppo pesante , il continuo darle addosso senza motivo , e lo stuzzicarla ma con il tempo ho capito il suo modo di agire e spero che nel secondo libro si dia una calmata e che diventi più amabile .
Ma come tutte le storie belle ci deve per forza essere un “cattivo” che poi cattivo non è ( per ora) , Isabel, lei diciamo che è un mistero si sa solo che è la vera fidanzata del principe ma a grandi linee sembra che non gliene possa fregare di meno . Se ami qualcuno sei gelosa , impulsiva e ami senza pietà .. di lei invece si sa poco ma proprio quest'aura di mistero mi fa dire che c'è qualcosa sotto .
La lettura del romanzo è scorrevolissima anche se a tratti mi ci sono voluti alcuni minuti buoni per conntettere il tutto .
Un
parere personale è che ogni pensiero di ogni personaggio non viene
indicato tramite il nome ad inizio capitolo , ma da una semplice
seprazione di puntini e questo dico la verità non mi ha fatto piacere
molto in quanto mi ci volevano minuti per capire chi stava pensando
tutto ciò in quanto la narrazione del libro è in terza persona .
Insomma miei #readers se state cercando una lettura leggera , dinamica ma romantica questa fa al caso vostro .
Commenti
Posta un commento