Passa ai contenuti principali

THAT KISS DI KAREN MORGAN


Buongiorno miei lettori ,


incuriosita da subito dalla trama ho deciso di aquistarlo e leggere questo romanzo autoconclusivo .


Rebecca Olen è una studentessa modello, il suo obiettivo è finire gli studi e avere la sua indipendenza, peccato che dopo la fine dell’amicizia fin toppo intima con Kurt, che sperava potesse evolversi in una relazione seria, si trova a baciare il ragazzo più desiderato e sbagliato di tutto il college: Randell Warren, capitano e battitore della squadra di baseball.


Questo semplice bacio sembra non avere importanza per Rebecca ma lo ha eccome per Randell che sotto sotto ha sempre provato una certa invidia per la relazione tra Rebecca e Kurt.


Per quanto Rebecca cerca di scappare da lui in cquanto non vuole rifare la figura della perdente davanti a tutta l'università Randell non può evitare di provarci gusto a questa caccia del gatto al topo .


Randell Warren è l'idolo dell’università di Richland: è un donnaiolo sexy, sfrontato e irriverente; le ragazze cadono ai suoi piedi, è sicuro di sé e quando vuole qualcosa non molla, finché non la ottiene.
Randell vuole solo laurearsi e dare il massimo per vincere le innumerevoli partite. Il suo sogno è diventare famoso e seguire le orme di qualcuno molto importante per lui.


Indomma capitolo dopo capitolo , i due ragazzi ci trascinano in una passione coinvolgente e divertente .


In questa storia ci sono anche numerose scene hot, ma niente di esagerato o di volgare ( ho letto di molto peggio) , la giusta dose di pepe necessaria a vivacizzare qualunque romanzo.


I personaggi mi sono piaciuti , ho percepito l'interesse e il vero amore che Randell provava per Rebecca ma i dialoghi tra i due alle volte sono un po' infantili o meglio alcune volte anche ripetitivi come il continuo ribadire chi è lui e che è la stella del baseball .


Avrei preferito vedere nella storia meno “ seghe mentali “ che si fa lei e meno tira e molla che rende la storia a tratti noiosa .



Commenti

Post popolari in questo blog

LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

La copertina de La sovrana lettrice dice già tutto. Lo sguardo della regina Elisabetta colpisce per l’estrema umanità che sfocia quasi nella sofferenza. In questo romanzo Alan Bennett offre al lettore una regina che scopre la passione della lettura 📖in tarda età. Un bel giorno, una biblioteca circolante che ogni settimana si ferma davanti a Buckingham Palace incuriosisce la protagonista, che decide di visitarla. In quel luogo la regina conosce il giovane Norman Seakins, un ragazzo che lavora nelle cucine reali, appassionato di letteratura.   I due stringono una solida amicizia. La regina matura una passione sfrenata per i libri. 📚Vuole leggere dappertutto e ogni tanto si inventa qualche bugia per sfogliare un volume, disertando gli impegni istituzionali. L’atteggiamento però non piace a Sir Kevin Scatchard, un funzionario regio che si occupa dell’immagine pubblica della regina e di rendere la monarchia più accessibile. Ho trovato gradevole la struttura narrativa di Benn

IL SOTTILE FILO CHE CI UNISCE DI STEFANIA ENNE

Buongiorno lettori , oggi vi pubblico questa recensione di questo libro molto delicato ma appassionante ! 🌈🏳️‍🌈 Ringrazio l’autrice per avermi dato la copia del suo libro in digitale . @stefania_enne La storia inizia con due bambini, Noah e Aiden. Noah è un bambino cresciuto in una realtà molto agiata , fatta di ricchezze e di tanto amore dalla famiglia . Noah è un bambino socievole e spensierato alcune volte un po incurante della vita al di fuori di lui. Aiden,invece, vive in un orfanotrofio da che ne ha memoria e a causa di questo risulta essere sempre scontroso con chiunque, e per questo molto solitario. I due si incontreranno proprio in quel luogo dove Auden è cresciuto ovvero all'orfanotrofio in quanto di proprietà della famiglia di Noah. Ma il vero cambiamento avviene quando il padre di Noah decide di adottare Aiden e di conseguenza i due dovranno vedersi tutti i giorni .. Tra i due non c’è amore o amicizia anzi tutto il contrario si odiano ! Ma come un filo

IL MIO DEMONE CUSTODE DI GIULIA NASOLE

  Buonasera a tutti miei lettori , oggi vado a pubblicare questa recensione di un libro che mi ha semplicemente assorbita in questi due giorni e tutto per colpa di @GIULIA NASOLE Katy Miller ha diciassette anni ed è la tipica ragazza acqua e sapone. Almeno fino a quando, per restituire un favore alla sua migliore amica Rylee quella che doveva essere una serata solo un po’ fuori dalle righe, si trasforma in un incubo. Nella palestra dove Rylee l’ha portata, si organizzano delle vere e proprie lotte all’ultimo sangue tra combattenti che non hanno nulla da perdere. E alla fine degli incontri è proprio uno di loro a mettere gli occhi – e le mani - addosso alle due ragazze. Katy e Rylee sembrano non avere alcuna speranza di scappare, ma all’improvviso un altro lottatore interviene in loro aiuto: si fa chiamare Lucifer, è il campione imbattuto di ogni incontro. Katy è convinta che non rivedrà mai più il ragazzo misterioso che, dopo averla salvata, è scomparso senza lasciare tra