Passa ai contenuti principali

COMPLICE LA NEVE DI JENNIFER ARMENTROUT


 Se sentite la nostalgia dell'inverno, ci pensa Jennifer L.Armentrout riportandovi l’atmosfera di Natale , della montagna e degli amori e nientemeno che nel bel mezzo di una bufera di neve! 

I protagonisti di questo romanzo, Sydney e Kyler, sono migliori amici da sempre . Lei timida e posata e soprattutto dopo una grande delusione e dei commenti su di lei ora anche molto insicura . Essendo inoltre convintissima che Kyler sia irraggiungibile per un tipo ordinario come lei, ha sempre mantenuto nascosti i suoi reali sentimenti. 

Lui invece è il classico bad boy all’apparenza ma tenero e protettivo solo con chi vuole e ovviamente Lui ha messo Syd su un piedistallo, pensa che sia perfetta ed è molto protettivo nei suoi confronti. 

Per le vacanze invernali partono loro due assieme con altri amici su un altro macchina in direzione della casa in montagna di lui , giunti per primi decidono di chiamare gli altri amici per sapere a che punto sono ma fortuna vuole che non verranno a causa dell’imminente bufera di neve . Sia ringraziata la bufera di neve che li obbliga a rimanere soli soletti e isolati dal mondo per qualche giorno.

Ma non pensate fili tutto liscio perché tra tentativi di seduzione , un pericolo esterno che cerca di separarli o meglio di farli fuori , sembra che non ci sia mai il momento di confessare i sentimenti .

Ho apprezzato molto questa storia della Armentrout , ma lei per me è una garanzia , anche se a tratti mi sembrava frettolosa di fatti il libro (rispetto ai suoi soliti ) ha 234 pagine leggibili in pochissimo tempo ( io in un weekend) .

Io personalmente amo queste storie friends-to lovers e di fatto ho apprezzato molto questo libro tanto che in poche pagine i personaggi mi sono entrati subito dentro .

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PICCOLA DORRIT

 LA PICCOLA DORRIT  Trama :  Amy, la devota figlia del vecchio William Dorrit, si prende cura del padre rinchiuso da molti anni per debiti nella prigione londinese di Marshalsea. La piccola Dorrit è segretamente innamorata del giovane amico di famiglia Arthur Clennam, ma una improvvisa eredità cambierà completamente le cose... In questo romanzo, scritto tra il 1855 e il 1857, il grande scrittore inglese concepí un potente apologo su povertà e ricchezza, scagliandosi come mai prima contro la società vittoriana e il ceto medio che la rappresentava.     Oggi vi parlo di questo fantastico classico della letteratura inglese . Partendo dal fatto che ( mia opinione personale ) ritengo che la lettura di questo libro per comprenderla appieno e non far vivere traumi hah andrebbe letta da una certa età in su ... ma tralasciamo 🧐.. Trovo che Dickens non si smentisca mai , per l’epoca in cui è stato scritto ritengo che l’autore sia un vero rivoluzionari...

AFORISMA DI VITA DI LUCA B.

  Buongiorno lettori , Oggi vi portò con me in un viaggio nelle emozioni belle e brutte tutto questo grazie a @luca_b.officialpage che mi ha voluto mandare il suo libro . Luca é un bambino piccolo quando si ritrova a dover affrontare una grande prima emozione ovvero la paura . Essi perché Luca ha 8 anni e ha saputo da poco che la mamma é molto malata e non gli resterà molto da vivere . Comincia diciamo così il viaggio all’insegna delle emozioni .. Di fatto attorno ai 12 anni la mamma viene a mancare , un pilastro della vita viene a mancare . Li cominciano allora s risvegliarsi oltre alla paura la rabbia , che può essere spenta ma anche alimentata specialmente se il padre crescendo conosce una donna . Ed é così che affronti tutto in un solo corpo , in una sola anima e molte volte questo ti porta quasi a sentirti abbandonato e diverso perché cominci a pensare che non sia normale provare così tante reazioni ed Emozioni in una persona sola . Questo libro racconta la forte s...

LA VOCE DELLE OMBRE DI FRANCES HARDINGER

  In una notte cupa e fredda, Makepeace viene costretta a dormire nella gelida cappella di un cimitero: lì nessuno potrà sentirla gridare terrorizzata nel sonno. Perché lei è molto diversa dalle ragazze che, nell'Inghilterra della metà del Seicento, vivono nel suo villaggio. Makepeace ha un dono, che è una maledizione: può accogliere gli spiriti dei morti che vagano alla ricerca di un nuovo corpo. E una sera, per la prima volta, è il fantasma di un orso a trovare rifugio dentro di lei.🐻 Quando intorno scoppia la guerra civile e Makepeace viene rapita da una famiglia nobile misteriosa, l'orso diventa l'unico amico di cui può fidarsi. Insieme potrebbero cambiare le sorti del conflitto. Ma altri spiriti malvagi e potenti vorrebbero piegarla alla loro crudele volontà, per annientare il re e sconvolgere tutta l'Inghilterra... E’ un libro inquietante, caotico, eppure immediato nel trasmettere il suo messaggio primario: è una storia di sopravvivenza. Resistere è...