Buongiorno lettori , oggi vi racconto di questa bellissima collaborazione con @alessiavilla.myway
Che ringrazio per avermi mandato la copia cartacea .
Il libro parla a parer mio di rinascita , una rinascita dopo anni di monotonia .
Ci troviamo come protagonista Ginevra o Gin una ragazza semplice ma molto professionale di fatti si divide tra lavoro nella frenetica Milano e tra il suo compagno di sempre .
Per un fortunato caso ,dico io, una volta che il compagno le chiede di trasferirsi in Inghilterra lei decide di non seguirlo ma di partire all’avventura con la sua amica di sempre Marika per ritrovare la se stessa ormai persa da anni .
La prima tappa di questo folle tour ha luogo in Canada , esattamente a Toronto , in quanto uno degli attori preferiti di Gin , Ethan, si trova proprio lì . Diciamo non una metà a caso quindi !
Diciamo che il viaggio procede da subito benissimo per le due ragazze , soprattutto per gin che riuscirà a conoscere Ethan e diventeranno grandi amici .
Marika e gin si troveranno così a proseguire il loro viaggio alla ricerca della rinascita accompagnate da un gruppo di autori che le porteranno alla scoperta di luoghi meravigliosi
Che porteranno gin a prendere più consapevolezza di lei stessa e della sua voglia di amare .
Beh ora non vi dico più nulla , vi lascio un po’ l’amaro in bocca hah
Il romanzo l’ho apprezzato molto , l’ho trovato fresco e dal linguaggio giovanile e questo ha permesso a tutti noi di poter essere la terza amica invisibile imbarcata in questo viaggio da sogno , perché diciamocela tutta chi di noi non vorrebbe conoscere il nostro attore preferito !!
Commenti
Posta un commento