Buonasera a tutti miei lettori ,
oggi vado a pubblicare questa recensione di un libro che mi ha semplicemente assorbita in questi due giorni e tutto per colpa di @GIULIA NASOLE
Katy Miller ha diciassette anni ed è la tipica ragazza acqua e sapone. Almeno fino a quando, per restituire un favore alla sua migliore amica Rylee quella che doveva essere una serata solo un po’ fuori dalle righe, si trasforma in un incubo. Nella palestra dove Rylee l’ha portata, si organizzano delle vere e proprie lotte all’ultimo sangue tra combattenti che non hanno nulla da perdere. E alla fine degli incontri è proprio uno di loro a mettere gli occhi – e le mani - addosso alle due ragazze. Katy e Rylee sembrano non avere alcuna speranza di scappare, ma all’improvviso un altro lottatore interviene in loro aiuto: si fa chiamare Lucifer, è il campione imbattuto di ogni incontro.
Katy è convinta che non rivedrà mai più il ragazzo misterioso che, dopo averla salvata, è scomparso senza lasciare traccia. Finché una mattina, a scuola, nel banco accanto al suo, compare un nuovo studente. Si chiama Caleb Hale. Ha lo stesso identico sguardo che Katy ha visto di sfuggita sotto la maschera di Lucifer.
Questo primo libro l’ho adorato veramente e non vedo l’ora di prendere i seguiti . L’autrice ha saputo trasmettere un sacco di emozioni e sensazioni che fanno si di immedesimarti a volte con i protagonisti .
Commenti
Posta un commento