Buongiorno lettori ,
Oggi vi portò con me in un viaggio nelle emozioni belle e brutte tutto questo grazie a @luca_b.officialpage che mi ha voluto mandare il suo libro .
Luca é un bambino piccolo quando si ritrova a dover affrontare una grande prima emozione ovvero la paura . Essi perché Luca ha 8 anni e ha saputo da poco che la mamma é molto malata e non gli resterà molto da vivere .
Comincia diciamo così il viaggio all’insegna delle emozioni ..
Di fatto attorno ai 12 anni la mamma viene a mancare , un pilastro della vita viene a mancare . Li cominciano allora s risvegliarsi oltre alla paura la rabbia , che può essere spenta ma anche alimentata specialmente se il padre crescendo conosce una donna .
Ed é così che affronti tutto in un solo corpo , in una sola anima e molte volte questo ti porta quasi a sentirti abbandonato e diverso perché cominci a pensare che non sia normale provare così tante reazioni ed Emozioni in una persona sola .
Questo libro racconta la forte sofferenza che si viene a provare quando un pilastro della tua vita viene a mancare, un genitore .
Ho trovato il libro un bel viaggio dentro la testa di Luca e molto personale che non solo fa riflettere ma fa pensare anche a come vivono certe situazioni le persone .
Nonostante sia un libro “corto” (147 pagine) l’ho trovato molto più lungo di altri perché ogni pagina ti lascia qualcosa .
Commenti
Posta un commento