Passa ai contenuti principali

BLUE BOY IL PASSATO DI BLAKE R.


 Ringrazio l’autrice @rblake_writer per avermi dato la copia del libro in formato digitale .

Inizio con il dire che questo romanzo non è il classico romance con il bad boys ecc anzi c’è molto di più .
Premetto che non è stato semplice e leggero questo libro in quanto ha un argomento alla base molto forte e purtroppo sempre più diffuso nel mondo e nei giovani di oggi : la droga .

Tutto inizia in un aeroporto quando Rose e Hunter con il solo suono della loro voce si riconoscono e si ritrovano dopo bene 4 anni di lontananza forzata . Dico forzata in quanto Rose e Hunter sono l’uno il completamento dell’altro e a causa di un “pettegolezzo” hanno deciso di allontanarsi .

Entrambi si sono fatti una vita , Rose frequenta un importante università nel quale è molto fiera del suo andamento . Hunter invece ha messo su una band e sono diventati molto famosi e infatti stanno girando per un tour .

Si sa però il vero amore , quello che ti prende e non ti lascia più però vive dentro di noi e così Rose comincia a seguire Hunter ovunque al fine di poterlo vedere ancora e ancora in quanto ne è innamorata anche se non lo ammette a se stessa . Hunter invece dopo quel primo incontro e successivamente il fatto che dovranno fingere con gli amici di lui che si conoscevano già perché erano vecchie fiamme lui comincia ad innescare questa dipendenza da eroina pur di farla uscire dalla sua testa .

Gli amici ormai abituati a questo comportamento da dipendenza di droga non sanno più che fare e credono che l’unica soluzione sia proprio Rose e così i due si ritroveranno assieme a chiarirsi una volta per tutte da quel passato che li tormenta . 

Ho apprezzato molto questo libro , premetto che non è il genere di romance a cui sono abituata a leggere , ma ho trovato questa storia originale e per nulla scontata con un tema bello forte che forse rende per questo la storia non adatta a tutti .

Vedendo come si conclude questo primo libro mi aspetto dei seguiti che leggerò molto volentieri .

 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PICCOLA DORRIT

 LA PICCOLA DORRIT  Trama :  Amy, la devota figlia del vecchio William Dorrit, si prende cura del padre rinchiuso da molti anni per debiti nella prigione londinese di Marshalsea. La piccola Dorrit è segretamente innamorata del giovane amico di famiglia Arthur Clennam, ma una improvvisa eredità cambierà completamente le cose... In questo romanzo, scritto tra il 1855 e il 1857, il grande scrittore inglese concepí un potente apologo su povertà e ricchezza, scagliandosi come mai prima contro la società vittoriana e il ceto medio che la rappresentava.     Oggi vi parlo di questo fantastico classico della letteratura inglese . Partendo dal fatto che ( mia opinione personale ) ritengo che la lettura di questo libro per comprenderla appieno e non far vivere traumi hah andrebbe letta da una certa età in su ... ma tralasciamo 🧐.. Trovo che Dickens non si smentisca mai , per l’epoca in cui è stato scritto ritengo che l’autore sia un vero rivoluzionari...

IL RITRATTO DI DORIAN GRAY

 IL RITRATTO DI DORIAN GRAY  Eccoci con un nuovo libro, vi dico la verità sono sempre stata molto attratta da questo libro finché non mi sono decisa e ho iniziato a leggerlo o meglio divorarlo . 🖼🤵🏻 Ambientato in epoca vittoriana, il romanzo narra la storia di Dorian Gray, un giovane ricco 💰ed estremamente affascinante. Il protagonista incontra Lord Henry Wotton nello studio dell’amico e pittore Basil Hallward🎨, il quale regala a  Dorian un ritratto raffigurante proprio il bel giovane. Lord Henry rappresenterà un vero e proprio punto di svolta nell’esistenza di Dorian: convinto sostenitore di una vita volta alla ricerca del piacere personale, con le sue teorie convincerà Dorian che la giovinezza rappresenti la miglior qualità di ogni uomo e che la bellezza sia, purtroppo, effimera. Questo capolavoro lascia l’amaro in bocca, accompagnato dalla consapevolezza che il narcisismo del protagonista si rivela un concetto poco realistico di sé che cela in ...

PAPER PRINCESS DI ERIN WATT

  Trama  Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola : dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per lei e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli: Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia.Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato.. Come primo post del nuovo anno vi voglio condividere questo libro che fa parte poi di una quadriplegia che ...