Questo è il secondo volume di Save me , del quale avevo già fatto un post .
“Save me” si è concluso con un James fuori controllo. La perdita di sua madre lo ha devastato, portandolo a compiere scelte autodistruttive e dolorose soprattutto verso Ruby.
James riuscirà a riottenere la fiducia di Ruby?
Una novità di questo libro rispetto al primo volume è la presenza più approfondita di Lydia, la gemella di James, e di Ember, la sorella di Ruby.
Mentre James è preso dal tormentarsi prima e dal cercare di riconquistare Ruby dopo l’accaduto del bacio , la sua gemella deve fare i conti con il suo dramma personale e troverà in Ruby un'amica fidata su cui contare nei momenti più importanti!
Ember, invece adoro il fatto che il suo personaggio sia portavoce di un messaggio importante in un'epoca in cui l'aspetto esteriore conta più della personalità: bisogna sapersi accettare!
Finalmente in questo libro ho potuto conoscere un po’ meglio inoltre la cerchia di amici di James formata da Alistair, Keshav, Cyril e Wren.
Anche qui le scoperte non mancheranno e Wren comincerà ad avere un determinato legame con un altro personaggio che non posso svelarvi affatto.
Commenti
Posta un commento